Brad Pitt e Jennifer Aniston avvistati sul Lago di Como con Shiloh, figlia di lui e Angelina. Il gossip si scatena… Ritorno di fiamma?
Altro che Ferragnez. I primi, veri, antesignani che fusero il loro nome insieme furono i Brangelina, ovvero i divini Brad Pitt e Angelina Jolie. Che fecero scandalo non solo perchè erano gli attori più belli del pianeta, ma anche e soprattutto perchè per Angie lui mollò di punto in bianco la moglie Jennifer Aniston.
Ma ora, dopo il (difficile) divorzio dei Brangelina, la stampa internazionale sta impazzendo per l’ultimo scoop pubblicato da New Idea: Brad Pitt e Jennifer Aniston sarebbero stati avvistati insieme a Como e non da soli, ma con la figlia maggiore di lui, Shiloh.
E i titoloni si sprecano: “devo salvare Shiloh”, titola un giornale di gossip, facendo pronunciare la frase a Jennifer Aniston. Jennifer Aniston e Brad Pitt, infatti, secondo la stampa avrebbero invece deciso di portare Shiloh a Como per distoglierla dal periodo particolarmente stressante del divorzio tra i genitori.
Pare che Shiloh soffra particolarmente per la separazione dei genitori e le malelingue dicono che sia anche perchè la bambina ha già “problemi di identità” sessuale.
Ma insomma, Brad e Jen sarebbero in vacanza sul lago di Como nella villa dell’amico George Clooney, lontani da tutto e da tutti e soprattutto da Angelina Jolie. Ed ecco la rivincita delle ex, come se Jen non avesse avuto altro da fare che aspettare per dieci anni che Brad Pitt si disinnamorasse della donna più bella del pianeta e mollasse lei e i loro sei figli (e se a molti questa pare una favola, a me pare una gran tristezza).
Ma no, non è così.
Le foto che avete visto e che la stampa ha fatto sue in due nanosecondi, sono dei fake. Lo rivelano, dopo una settimana di “favola” e illazioni, diverse testate di gossip. Solo fotomontaggi e storie cucite sopra.
La Aniston è effettivamente in Italia, dove sta preparando una sua serie per Netflix, Brad Pitt non si sa, ma di sicuro i due non si sono visti e non sono nemmeno in contatto.
Il che spiegherebbe anche il perchè non esistano altre foto della vicenda.