Dopo dieci anni, la “favola” è finita: la Gregoraci vola in America e Briatore… Beh, Briatore va oltre
Su di loro si è detto di tutto e di più, fino alle vignette sui social che ironizzavano su cosa la Gregoraci vedesse effettivamente in Flavio Briatore (i soldi, diconi i più). Sta di fatto che Elisabetta e Flavio sono una coppia da oltre dieci anni e che hanno un figlio di ormai sette anni, quindi direi che la loro storia va comunque rispettata. Ma, a quanto pare, è finita.
Le voci di una crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore circolano da tempo. Lei ha trascorso l’estate praticamente da sola con il figlio Nathan Falco, lui sempre preso dai suoi affari, poi Elisabetta è partita in trasferta per gli Stati Uniti per un corso di recitazione, tornando a concentrarsi molto sul lavoro.
Crisi perennemente smentite, ma ora il settimanale Spy pubblica foto inequivocabili che dimostrano il contrario. Briatore bacia un’altra, molto somigliante alla moglie, ma non lei. I due sono a roma, davanti ad uno degli hotel più lussuosi della capitale e sembra proprio che sia nato l’amore.
Di questa nuova fiamma non si sa ancora nulla e i personaggi coinvolti non hanno rilasciato dichiarazioni in proposito; la Gregoraci continua a fare stories abbastanza “hot” su instagram, ma nulla più.