Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta a 54 anni: la piccola Frida sta benone e pesa 2,5 kg: “è stata dura, ma ne è valsa la pena”
L’attrice Brigitte Nielsen – nota anche per essere la storica ex di Sylvester Stallone – è diventata mamma per la quinta volta. Un gran numero già di per sè, ancor più se si pensa all’età della neomamma: la Nielsen ha infatti 54 anni e questo ha diviso la Rete.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite”, hanno dichiarato a People Brigitte Nielsen e Mattia Dessi, marito italiano dell’attrice di quindici anni più giovane.
“you’ll be a great papà ❤️ Ti amo ? #fathersday #daddy #love #family”, scrive Brigitte al marito su Instagram.
La piccola Frida pesa 2,5 kg ed è nata negli USA. La Nielsen ha dichiarato ai giornali che questa gravidanza è stata impegnativa, ma ne è valsa decisamente la pena: “Non ci siamo mai amati di più”, ha detto parlando del marito Mattia Dessi, 39 anni, legato a lei dal 2005.
“Sei una donna coraggiosa. Ho 52 anni e anche se mi piacerebbe avere un altro bambino non potrei mai pensare di farlo a questa età”, le scrive una follower.
Voi che ne pensate?