Brigitte Nielsen perfettamente in forma a soli due mesi dal parto: “Ci sono quasi”. Quinto figlio per l’attrice a 54 anni
Lo scorso 22 giugno Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta e fin qui nulla di strano. Il caso mediatico si è creato perchè l’attrice ha deciso di avere il suo quinto figlio – la piccola Frida – all’età di 54 anni.
Un percorso non facile, come lei stessa ha ammesso e piuttosto costoso: “Non è né facile né economico se si fa come ho fatto io. Voglio che le persone sappiano”, aveva detto a People.
La Nielsen aveva infatti deciso di congelare i suoi ovuli a 40 anni, così da poter dare un figlio al marito (più giovane) Mattia Dessi.
A due mesi dalla nascita della piccola Frida, prima femmina dopo quattro maschi, Brigitte Nielsen si mostra già in super forma: nei social sfoggia un look total white abbinato a scarpe argentate e scrive: “Ci sono quasi…”.
Tanto di cappello alla signora, che insomma, rimettersi in forma a 20 anni o a 50 non è esattamente la stessa cosa!
Molti dei suoi follower le fanno ovviamente i complimenti, ma non mancano le critiche per questa decisione così “estrema”… Insomma, ogni figlio è un dono prezioso, ma 54 anni iniziano ad essere tanti…