Pesanti offese per la bimba di Beyoncè dopo le foto del red carpet ai recenti MTV Video Music Award: “brutta come la morte”
“Talmente brutta da essere uno scherzo della natura”, questo uno dei tanti commenti apparsi su Instagram contro Blue Ivy, figlia quasi cinquenne di Beyoncè. Ma andiamo per ordine…
Beyoncè è molto incinta (due gemelli), ha annunciato la sua gravidanza con la foto più cliccata della storia di Instagram – atroce, a mio modo di vedere le cose, ma i gusti son gusti – e in occasione dei recenti MTV Video Music Award ha pensato di portarsi dietro la figlia, lasciando a casa il marito.
Un quadro perfetto: Beyoncè ha trionfato su tutti e ha affrontato il red carpet mano nella mano con la sua piccina, mentre il marito a casa commentava su Twitter con un “È il mio angelo!”. E da mamma come tutte (certo, con parecchi soldi in più), la cantante ha scelto per la presentazione ufficiale della figlia un abito da principessa: una grande nuvola di tulle color cipria coordinato con il suo e firmato Mischka Aoki, valore più di 10000 euro.
Ma se pensate che le critiche siano state (solo) sul prezzo dell’abito – peraltro 10000 euro per lei saranno come 10 centesimi per noi comuni mortali, se mai lo avesse pagato:) – vi sbagliate. Il popolo dei social, soprattutto le donne dei social (e sottolineo donne) si sono accanite contro Blue Ivy.
“È brutta come la m***a questa bambina”
“È brutta come il peccato”
“È brutta come l’inferno”
“Brutta come la morte”…
Questi alcuni dei commenti riportabili (gli altri sono stati oscurati dal social network).
Non è il primo caso di questo tipo, ricordiamo tra l’altro quello di Bianca Balti, a cui fu detto che la figlia sembrava una scimmia, o le nostrane Melissa Satta e Belen Rodriguez, ma insomma…
La cosa che lascia ancora più basiti è che molti degli insulti comparsi alle foto postate da Beyoncé sui social provengono da un pubblico femminile, potenziali mamme che rivolgono questo genere di insulti ad una bambina.