Prime uscite da famiglia allargata per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, che trascorrono un sabato torinese con i figli del portiere e di Alena Seredova.
Chi diceva che non sarebbe durata si sbagliava; la storia d’amore Gigi Buffon e Ilaria D’amico procede a gonfie vele, tanto che il portiere e la nuova fiamma hanno trascorso la prima giornata insieme con i figli che Buffon ha avuto da Alena Seredova,.
La storia d’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, dopo le prime fasi iniziali, è finalmente vissuta alla luce del sole, anche se qualche difficoltà a vedersi i due ce l’hanno, visti i rispettivi impegni lavorativi. ma ogni mezza giornata è buona per correre l’uno tra le braccia dell’altra, per romantiche fughe d’amore a due. Addirittura si parla di una presunta gravidanza di lei, ancora non confermata ufficialmente.
Forse, ora che anche Alena Seredova è uscita allo scoperto con il suo nuovo uomo, Buffon e la D’Amico si sentono liberi di fare finalmente le prove da famiglia allargata, tanto che lo scorso sabato i due hanno trascorso un’intera giornata a Torino – dove lui il giorno dopo doveva disputare una partita con la sua Juve – con Louis Thomas e David Lee, i bellissimi figli di Gigi e Alena. Ovviamente i paparazzi li hanno inseguiti fino a sera, quando lei ha ripreso l’aereo per Milano. La loro vita da pendolari prenderà presto una svolta? Sicuramente sì, se gravidanza sarà. E come al solito, chi vivrà (di gossip) vedrà.