Gigi Buffon di nuovo a Milano con Ilaria D’Amico e i figli (ma con musi lunghi) dopo il ritorno alla Juve. E intanto con la ex Alena Seredova…
Da quando è tornato alla Juventus, è facile “pizzicare” Gigi Buffon in giro con la compagna Ilaria D’Amico e il figlio Leopoldo Mattia. Questa volta i due sono stati fotografati non a Torino, ma a Milano, città in cui lei lavora e da cui, pare, non voglia muoversi.
Ma sembra che dietro alla decisone di Ilaria di non trasferirsi ci siano anche i rapporti, ma i risolti, con la ex di Buffon e mamma di due dei suoi figli, Alena Seredova. Sì, la stessa che era stata super felice del trasferimento di Gigi a Parigi e che diceva che avrebbe tifato Juve più volentieri… La stessa che non ha mai fatto mistero di covare rancore verso la D’Amico.
Però ora Buffon è tornato e dopo la parentesi francese al PSG, si è trasferito di nuovo in Italia e ricompare a Milano con Ilaria D’Amico, il figlio più piccolo Leopoldo Mattia e il figlio di lei, Pietro Attisani.
Il clima, però, non è proprio sereno, e dietro agli stivaloni e al fisico mozzafiato di ilaria D’Amico si notano musi lunghi (non è certo la prima volta, tra l’altro). La D’Amico ha detto recentemente:
“Stando alle foto che pubblicano di noi, io e Gigi passiamo la vita avvinghiati. Ci vogliamo molto bene ma non è esattamente così… Facciamo la nostra vita, usciamo, ma evitiamo i posti mondani e proviamo a vivere una vita piuttosto riservata”… Ma nemmeno troppo serena, verrebbe da dire.
E’ un clima totalmente diverso, invece, quello che si vede a Torino nel primo giorno di scuola dei figli che Buffon ha avuto da Alena Seredova. Sì, lo stesso per cui Alena è stata aspramente criticata per non aver stirato le divise dei figli.
Nelle foto esclusive pubblicate da “Oggi”, i due ex appaiono estremamente sereni, Buffon sorride ad Alena, che dal canto suo mostra gambe strepitose e arriva con dei regali per i due ragazzi.
Insomma, tra i due sembra tornato il sereno… Solo facciata? Vedremo!
Foto credits @IPA/Oggi