Gigi Buffon rompe gli indugi sulla gravidanza di Ilaria D’Amico. E sul sesso del bebè pare avere le idee chiare. E intanto la Seredova…
“Femmina o maschio? Non sappiamo niente. Io però sono abbonato ai maschi”, dice Gigi Buffon a Rai Sport, parlando per la prima volta della gravidanza di Ilaria D’Amico, anche lei già mamma di un maschietto (oddio, frase abbastanza di dubbio gusto…). Il portiere sostiene che lui e la compagna non vogliono sapere il sesso del bambino, che scopriranno solo dopo il parto, previsto tra la fine di dicembre 2015 e l’inizio di gennaio 2016. Sul sesso del bebè in arrivo Gigi Buffon dice di non sapere niente
Buffon è già padre di Louis Thomas, 7 anni, e David Lee, 5, avuti dalla ex moglie Alena Seredova ed è lui stesso a parlare della sua famiglia allargata, che ora si allargherà ancora di più:
“Non ho il dono dell’ubiquità ma la mia presenza c’è sempre ed è costante con tutti. Alla fine c’è una situazione di amore, come il rapporto con i figli, di rispetto e amicizia con la ex compagna e di grande amore con quella attuale: penso che ogni cosa si possa risolvere ed è bello”.
Insomma, rispetto ed amicizia con Alena – anche lei già riaccompagnatasi con Alessandro Nasi, erede di casa Agnelli (scema eh?!) – e grande amore con Ilaria. Pare proprio che si prospetti un bel lieto fine e che il gioco delle coppie abbia finalmente trovato un suo equilibrio. Intanto c’è chi scommette che la Seredova non ci metterà molto ad avere un figlio anche lei dal compagno, giusto per bilanciare il tutto.
Ragazzi, io ve lo dico: c—i vostri… Con tutto il cuore eh! Pensate davvero che la Seredova se ne stia lì tranquilla a regalare completini al nuovo fratellino/sorellina dei suoi figli? Io non ce la vedo proprio, nonostante in questo periodo senta continuamente l’esigenza di ribadire via social il suo momento di grande serenità con figli e compagno.