Buffon sorpreso a Torino in un incontro “teso” con la ex Alena Seredova; poi torna a Milano e litiga con Ilaria D’Amico
Si sono lasciati ormai da quattro anni, ma tra Gigi Buffon e Alena Seredova il sereno non è mai tornato. Restano i rapporti distesi per i figli, ma nulla più, nonnostante anche lei, dopo il tradimento di lui, si sia rifatta una vita con il manager Alessandro Nasi.
I due sono stati fotografati da “Nuovo” in uno dei pochi incontri pubblici avvenuti dal 2014, anno della loro separazione, ma il clima sembra tutt’altro che rilassato: sia Buffon che la Seredova, che molto probabilmente si sono incontrati per i figli, sono imbronciati e lei ritrova il sorriso soltanto quando sale sulla sua auto per tornare a casa.
D’altra parte da quando la Seredova ha scoperto dai giornali il tradimento di Buffon con la D’Amico, la modella non ha mai lesinato in frecciatine più o meno velate verso l’ex, che nel frattempo ha avuto un figlio dalla nuova compagna.
Tornato a Milano, Gigi Buffon però litiga anche con Ilaria D’amico (e non c’entra la ex). Si dice che il clima tra i due ultimamente non sia idilliaco a causa della distanza e basta poco per scatenare una lite per strada.
Ilaria D’Amico infatti non si accorge che il loro bambino di tre anni si allontana e Buffon se la prende con la compagna, che però mette fine al litigio con uno sguardo che dice tutto.
Tra l’altro il pancino della conduttrice ha fatto parlare anche di una possibile terza gravidanza…