Elisabetta Canalis posa con Bianca Balti in un negozio di dolciumi: “Non posso mangiare zuccheri”. E i fan insorgono
Elisabetta Canalis e la super modella Bianca Balti sono ormai molto amiche e passano spesso del tempo insieme con le rispettive famiglie e le figlie pressochè coetanee.
Le loro foto di solito piacciono molto ai follower, ma non questa volta: lo scatto pubblicato su Instagram dalla Canalis, infatti, ha sollevato un grosso polverone mediatico.
Secondo i follower il messaggio lanciato dalla ex velina nel post è totalmente sbagliato, poichè inneggerebbe alla magrezza a tutti i costi come stile di vita. Un pò come quando, poche settimane fa, la Canalis ha pubblicato la foto in cui si vedrebbe il seno nuovo.
La Canalis ha pubblicato una foto su Istagram questa foto che la ritrae, in compagnia di Bianca Balti, all’interno di un negozio di dolciumi a Hollywood. Nella didascalia scrive: “Una delle 2 non può mangiare zuccheri x 2 settimane (e non è quella a sinistra)“, spiegando insomma di doverne fare a meno per 15 giorni.
Non è chiaro se questa scelta sia dettata da motivi di salute o da una dieta da seguire, ma i fan della Canalis sono insorti:
“Speriamo il mondo della moda cambi modelli prima o poi”
“Non mangiate proprio……”
“Far passare il messaggio che bisogna essere per forza magre a 40 anni….Bah. Ma falle pure le tue diete, ma non creare stereotipi in gente con tenori di vita differenti. Usa il mezzo in maniera intelligente se ce la fai”.
Alcuni fan hanno provato a chiedere alla stessa Canalis il motivo dell’astinenza forzata da zuccheri: “Perchè niente zuccheri per due settimane? Una nuova dieta?”, “Come mai? Intolleranza?”, “Devi andare in chetosi? Conosco la dieta”, “Perchè niente zuccheri?…non credo per la linea…”.
La ex velina mora, però, non replica. E si limita a sfoggiare il suo fisico scultoreo in altre foto. Probabilmente la prossima volta starà più attenta a non lanciare – anche involontariamente – questo tipo di messaggio.