Per Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ex migliori amiche, la sfida è a colpi di allenamento sui social
Erano migliori amiche fino ad un annetto fa, ora si imitano e si lanciano frecciatine reciprocamente: stavolta per Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia la sfida è a colpi di allenamento social.
La ex velina bionda Maddalena Corvaglia si allena nel suo appartamento milanese, mostrando un fisico degno di una ventenne, mentre la Canalis – che ormai non è più mora, ma bionda anche lei – si divide tra pilates e ginnastica intensiva nella sua casa di Los Angeles.
Anche la Canalis ha un fisico invidiabile e qui ne svela la ricetta: “Questo allenamento è più faticoso del pilates, ma è un buon cardio ed aumenta la resistenza. In genere si fa prima di allenarsi coi guanti, ma se ora non potete farli questo è sufficiente per avere ottimi risultati! – consiglia sul suo profilo social – Se siete abituati sarà facilissimo altrimenti il giorno dopo avrete un po’ di dolore ma potrete ritenervi soddisfatti. Io lo faccio 1/2 volte alla settimana! Buon lavoro e fatemi sapere se vi siete trovati bene!”.
Dal suo attico milanese la Corvaglia ribatte: “Ecco amici uno dei miei homeworkout preferiti. Un sacco di allenamenti di tutti i tipi, generi e livelli”.
La Canalis e la Corvaglia sono state indubbiamente le veline più amate di Striscia la Notizia. Insieme sono poi volate in America, dove hanno messo su famiglia e sono diventate imprenditrici, aprendo una palestra nel 2016.
Poi, all’improvviso, tra due il gelo. A distanza di mesi solo la Canalis ha parlato dell’accaduto, in maniera molto vaga. Alla base dei litigi ci sarebbe la decisione della Corvaglia di tornare a Milano dopo il divorzio da Stef Burns: Maddalena avrebbe mollato gli affari così su due piedi, lasciando guai economici ad Elisabetta.
Ora la Canalis ha “sostituito” la Corvaglia con Bianca Balti, mentre la Corvaglia è felice a Milano con la figlia e il nuovo fidanzato.