Elisabetta Canalis ha chiesto il divorzio da Brian Perri, sposato nel 2014: “differenze inconciliabili” o un nuovo uomo all’orizzonte?
Il matrimonio fra Elisabetta Canalis e il chirurgo ortopedico Brian Perri è stato un matrimonio da favola, ma è finito. Dopo Maddalena Corvaglia anche la velina mora di Striscia torna single (forse).
Dopo quasi dieci anni insieme, la Canalis, come rivela “People” ha chiesto il divorzio da Brian Perri per “differenze inconciliabili”. La richiesta è stata depositata mercoledì a Los Angeles, città nella quale Elisabetta abita da diversi anni.
Canalis-Perri, il matrimonio nel 2014 ad Alghero
La Canalis e il chirurgo americano Brian Perri si sono sposati il 14 settembre 2014 ad Alghero; lei, un mese prima, aveva dichiarato ad “Us Weekly”: “Ho incontrato un uomo di 46 anni che non si è mai sposato e non ha figli, una rarità”.
L’affidamento della piccola Skyler Eva
Elisabetta Canalis e Brian Perri sono genitori di Skyler Eva, sette anni. La Canalis avrebbe chiesto al tribunale l’affidamento congiunto della bambina, rimanendo a vivere negli States per consentire alla figlia d vedere spesso il papà. Gli aspetti economici non sarebbero ancora stati definiti.
Il nuovo presunto flirt di Elisabetta Canalis
Di recente, si era parlato di un flirt fra la Canalis e e il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu: i due erano stati paparazzati a Milano insieme durante la Fashion Week appena conclusa. Cimpeanu è u atleta nato in Romania nel 1993, che vive in Italia fin da piccolo. Tre volte campione del mondo di kickboxing e una volta campione d’Italia, fa anche il personal trainer. Spesso i due si sono allenati insieme, sia in Italia che negli Stati Uniti, come testimoniano foto e video pubblicati sui rispettivi profili social. Vero amore? Solo il futuro lo dirà.