Pomeriggio in famiglia a Los Angeles per le inseparabili Canalis e Corvaglia in versione mamme. Anche le figlie diventano amiche
Da colleghe di lavoro ad amiche di una vita: così è per Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, velina bionda e mora per eccellenza e ora showgirl e modelle affermate, ma soprattutto mamme.
E proprio la gravidanza ha unito ancora di più la Canalis e la Corvaglia: se Elisabetta è sempre stata una “zia” affettuosa per Jamie, nata dal matrimonio di Maddalena con un noto chitarrista americano, ora tocca alla bionda fare la zia di Skyler Eva, nata dal matrimonio di Eli con il chirurgo (americano pure lui) Brian Perri. E le due bambine sembrano andare molto d’accordo.
Niente Festival di Coachella quest’anno per Elisabetta Canalis, ma un pomeriggio in famiglia nella sua casa di Los Angeles, dotata ovviamnete di piscina, al rientro dalla villa di Miami dove aveva raggiunto Brian con la piccola Skyler. E’ lei stessa a scriverlo sui social: “Giornata in famiglia. #NOTATCOACHELLA Weekend mood! ”. Per lei, come sempre, outfit comodo e sportivo.
A tenerle compagnia c’è l’inseparabile Maddalena Corvaglia con la piccola figlia, che scatta foto all’ex collega mentre gioca in acqua con la sua famiglia. Giornata divertente e casalinga per le due, un pò come tutte noi insomma, peccato che la loro, di casa, sia dotata di comfort che noi comuni mortali ci sogniamo:)