Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sono concessi la prima vacanza da genitori con Stella. Ovviamente non mancano le critiche
Prima vacanza insieme a Stella per Bobo Veri e Costanza Caracciolo, che come meta scelgono il caldo e il relax di Dubai.
L’ex velina 29enne e l’ex calciatore 45enne si regalano i primi scatti a tre con la carrozzina, ma anche il relax con gli amici.
“Postcard from Dubai”, scrive Costanza, postando su Instagram una foto con il compagno e la carrozzina dove dorme la piccola Stella. La Caracciolo è in formissima, anche se, come lei stessa ha dichiarato, perdere i dieci chili rimasti dopo il parto non è certo la sua priorità.
Costanza si gode la sua Stella, arrivata dopo la brutta esperienza di un primo aborto e l’amore del suo Bobo, che non ha escluso di chiederle di diventare sua moglie.
I due sono innamoratissimi e Vieri ha dichiarato che diventare padre lo ha completamente cambiato: “Quando ti mettono in braccio tuo figlio sai che nulla sarà come prima”.
Non mancano le cene con gli amici, tra cui l’ex attaccante dell’Inter Nicola Ventola. Proprio per questi scatti la Caracciolo e Vieri sono stati presi di mira, perchè la bimba non appare mai con loro durante la serata: “Ovviamente con tata al seguito“.
Anche la scelta della destinazione è stata criticata, perchè a molti quello fino a Dubai è sembrato un viaggio troppo lungo per una neonata e il clima non è considerato il migliore.
Ma insomma, chi non ci metterebbe la firma?