Caracciolo e Vieri già sposati in segreto: lei porta la fede al dito mentre passeggia con Stella (e viene ancora presa di mira per il fisico)
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sarebbero già marito e moglie: la fede che lei porta al dito ne sarebbe la prova.
L’ex velina bionda e Vieri si sarebbero sposati lo scorso 18 marzo, lunedì, come svelato dal settimanale Gente, che ha avuto la soffiata dal presidente del Municipio 9 di Milano Giuseppe Lardieri.
La Caracciolo,. molto attiva nei social, non si è pronunciata sulla questione, ma insomma, le pubblicazioni in effetti erano appese da un pò. Costanza si dedica alla sua Stella, 4 mesi e la porta al parco nei primi giorni di sole.
Proprio durante una di queste passeggiate con la piccola e la carrozzina (e sì, la tata al seguito seduta su una panchina) alcuni utenti hanno notato come la Caracciolo porti la fede all’anulare e non più l’anello di fidanzamento. Un matrimonio che arriva in un momento in cui lei e il neo-marito Bobo Vieri sono costretti a vivere separati, poichè lui si trova a Miami per lavoro.
Ma insomma, potevano le malelingue fermarsi alla fede al dito? No ovviamente!
C’è chi ha sottolineato come Costanza, al contrario della “collega” e neo-mamma bis Federica Nargi, non sia tornata ad avere il fisico che sfoggiava prima della gravidanza e chi, addirittura, si è messo a fare i conti sulla sua altezza.