Caterina Balivo a 10 giorni dal parto è pazza della sua Cora e condivide sui social attimi importanti della loro vita insieme
Ha partorito 10 giorni fa e, come dice lei “vorrei già rivivere quel giorno”: Caterina Balivo è pazza di Cora, la secondogenita avuta dal marito Guido Maria Brera e documenta sulle stories di Instagram la loro vita insieme.
La conduttrice di Detto Fatto, che per il momento si prenderà una meritata pausa per dedicarsi alla figlioletta, ha partorito a Grosseto e ora si rilassa nella casa di famiglia all’Argentario. Su Instagram condivide una tenera foto di famiglia scattata nella sua stanza di ospedale dopo il parto, con pane e prosciutto in bella vista e invita le sue follower a seguirla nelle stories.
Con lei, il marito e il piccolo Guido Alberto, 5 anni, c’è anche la mamma Maria Rosaria, che si tratterrà per un pò di tempo, dandole un aiuto per questi primi giorni, perchè insomma si sa, l’arrivo di un bebè non è semplicissimo da gestire, ancor più se si hanno altri bambini in casa.
Nelle stories di instagram la Balivo si fotografa mentre allatta Cora: “Eccoci qui”, dice. Nello scatto che la ritrae in ospedale con lei e il marito scrive, invece: “‘Pane amore e fantasia… Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all’ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino. Ps: sono passati 10 giorni che vorrei già rivivere. Grazie a tutti… vi ho letto sempre. Ci vediamo sulle Stories di IG e Snapchat #caterinabalivo #caterinasecrets”.