Caterina Balivo festeggia un anno della piccola Cora: stesso costume e party casalingo organizzato nei minimi particolari
Caterina Balivo scrive un tenero post su Instagram per fare gli auguri alla picola Cora, sua secondogenita, che compie un anno.
“Che io possa sempre proteggerti. Auguri Cora di mamma, oggi è il tuo primo compleanno e non sai quante persone ti vogliono già bene. Lo scorso anno ti aspettavo proprio tra questi scogli ed ora possiamo tuffarci insieme”.
La Balivo, in attesa di tornare al lavoro in Rai con una nuova sfida (“Detto Fatto” è passato a Bianca Guaccero e lei è stata promossa a Rai1), è in vacanza all’Argentario dove al momento fa la mamma a tempo pieno. Così ha deciso di farsi aiutare dalla sorella per organizzare un party casalingo per la sua bambina, curato nei minimi particolari.
Tra fenicotteri rosa, cocomeri, palloncini personalizzati, non manca nulla e la piccola si tuffa nella torta come tutti i bambini. Con lei anche il fratellino Guido Alberto, 6 anni e parte della famiglia.
La Balivo posta nelle stories diverse immagini che mostrano la preparazione del party: bellissima la torta con fenicottero, la tavola è allestita con delle alzate in vetro e si intravede una grande cura degli interni (del resto, non ha sposato l’ultimo scemo;)