Dopo i rumors degli scorsi giorni, la conferma: Caterina Balivo è incinta e stavolta pare sarà una femminuccia
I gossip sulla sua gravidanza circolano ormai da un mesetto e Tgcom24 dà la conferma: Caterina Balivo è incinta e dovrebbe partorire il prossimo agosto, per poi rientrare di corsa in tv a settembre. Non solo: stavolta si tratterebbe di una femminuccia, dopo Guido Alberto, 5 anni, avuto dal marito Guido Maria Brera il 29 maggio 2012.
La conduttrice di Detto Fatto sarebbe già al quarto mese e dunque quel pancino che ultimamente non era così piatto come al solito è dovuto ad una bellissima notizia! Anche perchè, come lei stessa ha raccontato, due anni fa la Balivo perse un bimbo al terzo mese: “Sono stata malissimo. Il dolore se non lo elabori non lo superi”, ha raccontato la scorsa estate.
Ecco così spiegato anche il bel gesto del marito, che tempo fa le fece recapitare dei fiori durante una diretta: tutti pensavano che fosse a causa del polverone suscitato dal suo tweet sull’outift di Diletta Leotta a Sanremo e invece, evidentemente, il motivo era tutt’altro.
Caterina Balivo ha costruito con Brera una bella famiglia allargata: la figlia adolescente di lui si è infatti trasferita da poco a casa del padre e della conduttrice a Milano. I due si sono messi insieme circa sette anni fa, dopo la separazione di lui e la conduttrice ha ammesso tempo fa da Costanzo di essere gelosissima di suo marito, nonchè decisamente permissiva verso il figlio :
“Su questo tema mio marito non ha vita facile. Prendo il suo telefonino e lo scorro. La cosa più carina che posso dirgli è Io t’accito. Lui è romano, ma ha papà napoletano. Lui dice una frase che detesto: ‘Devi essere gelosa di quelle giuste’. Io sono gelosa di tutte, così non sbaglio. E sono la più buona di casa, le mie sorelle sono due cicloni. La gelosia è un fatto di famiglia. Mio padre è ancora geloso di mia mamma. Tutte le mattine mio figlio non vuole andare all’asilo. Sta bene a casa, è coccolato. A scuola gli danno delle regole che io non gli do. Dico a mio figlio ‘Io sono l’unica donna della mia vita’. Chiedo che porti a casa, quando sarà, una simpatica. Per ora, comunque, preferisco essere meglio come moglie, se punti tutto sul figlio rischi di creare un danno. Se dimentichi tuo marito lo perdi per strada”.
Se dimentichi tuo marito lo perdi per strada: ecco, su questo come non darle ragione?