Caterina Balivo incinta? “Macchè…”. La conduttrice frena il gossip sul pancino e parla delle nottate in bianco con la figlia
Caterina Balivo è incinta di un terzo figlio? Secondo il gossip, sì. I fan notano il vestitino aderente e si scatenano.
Un abitino aderente che fascia un insolito pancino. Il look di Caterina Balivo lo scorso lunedì a “Vieni da me” non è passato inosservato e c’è chi dice che la showgirl sia incinta del terzo figlio.
Leggi anche —–> Caterina Balivo: “Per fortuna sono bella, perchè sono molto acida!”
Subito il gossip fa il giro della Rete e la Balivo, che da sempre ha un rapporto molto diretto con i suoi fan, e all’ennesimo “Sei incinta?”, risponde: “No, mangio!”.
La showgirl aveva postato venerdì una foto che la vedeva in partenza per Parigi senza figli per raggiungere il marito ed evidentemente si è lasciata andare a qualche peccato di gola in più. Tutto qui. Anche se non esclude di volere un terzo figlio in futuro. D’altronde, Caterina ha sempre detto di essere una buona forchetta!
Proprio in tema di figli, Caterina Balivo ha svelato di avere qualche problemino notturno con la bimba di 3 anni, mentre stava intervistando Pino Insegno e sua moglie, neogenitori di Valerio.
I due raccontano dei loro risvegli notturni – anche 12 – e la Balivo li interrompe appoggiandosi sul bancone delle interviste: “Scusate sto vivendo un dramma”.
Caterina ha spiegato che la figlia Cora, nata nel 2017, si sveglia di frequente durante la notte ma che le carezze non le basterebbero per riprendere sonno: “Lei tutte le notti si sveglia alle tre e alle quattro..”. “Non vuole venire a letto con noi, vuole che io stia accanto a lei”.