Caterina Balivo compie 39 anni e festeggia lanciando una frecciatibna alle colleghe “ritoccate”: “felice di riconoscermi ancora”
Poi nei commenti dice: ‘Al momento nessun ritocco’
Caterina Balivo ha compiuto 39 anni. Portati benissimo, si intende. Tanto che la conduttrice ex Detto Fatto lo ha rimarcato su Instagram, lanciando anche una frecciatina alle colleghe “ritoccate”.
Ma cosa ha scritto? La Balivo ha postato una sua foto in cui, probabilmente senza volerlo, se la ride delle colleghe che hanno fatto ricorso alla chirurgia, dove scrive:
“Sorrido perché sono riuscita ad arrivare a 39 anni e ancora mi riconosco!! Happy Birthday to me. Thanks God”
La Balivo, ex Miss Italia, magari non è perfetta, ma si piace così com’è e non ha mai nascosto di non provare simpatia per la chirurgia estetica. Quella a cui anche le “insospettabili” fanno ricorso da molti anni per essere perennemente giovani e senza segni di fatica (vedi alla voce Elisabetta Canalis).
Elisabetta Gregoraci, che scrive: “Ecco, brava…siamo rimaste in poche!”.
Ma quindi, come fa la Balivo a non avere nemmeno mezza ruga? Farà uso di trattamenti costosissimi? “Non ho tempo”, risponde a chi glielo chiede.
In fondo ha due bimbi piccoli da gestire, saranno loro a mantenerla così, no? E a chi proprio non ci crede, dice ancora: “Credimi, al momento nessun ritocco, , ma mi riferivo alla mia anima, vorrei non invecchiare dentro”.
Insomma, Caterina (e quindi pure la Gregoraci) parlavano di giovinezza interiore, non si era capito?!