Uno scherzo si trasforma in problemi per Cecilia Rodriguez: la sorella di Belen ha il permesso di soggiorno scaduto e viene portata in questura
Ormai è famosa anche lei, grazie soprattutto alla sorella Belen e al GF vip poi. Ma Cecilia Rodriguez sta vivendo giorni di problemi con la giustizia, causati, pensate, da uno scherzo di Alfonso Signorini.
In diretta web Alfonso Signorini dice che Cecilia Rodriguez – con cui non corre affatto buon sangue – ha il permesso di soggiorno scaduto.
Tornerai in Argentina a raccogliere le banane
ridacchia il direttore di Chi, giustificandosi poi così:
L’ho detto per scherzo, se serve la assumo come badante
Ma la notizia, ahimè si rivela vera. La polizia, stando all’Ansa, decide di approfondire perché da un controllo al terminale operato dal personale dell’ufficio stranieri emerge che effettivamente il permesso di soggiorno di Cecilia Rodriguez è scaduto da alcuni mesi.
La sorellina minore di Belen viene quindi convocata in commissariato a Capri, dove si trovava per lavoro insieme al fidanzato Ignazio Moser.
Come è finita? Tolta la figuraccia, che ha scatenato gli haters sui social, Cecilia Rodriguez è stata invitata a recarsi prima possibile alla Questura di Milano per regolarizzare la sua posizione…
Pensavate che la mandassero via? Parliamo pur sempre della sorella di Belen…