Cellulite, pensate che solo le comuni mortali ne siano affette? Guardate un pò come se la cavano delle mamme molto vip! E tornate a sorridere!
Pensate che solo le comuni mortali siano affette dalla cellulite? O meglio, pensate che una volta diventate mamme questo fastidioso inestetismo si appropri di noi senza lasciarci via di scampo, mentre Gisele e Melissa si aggirano con pargoletti in braccio e pelle più liscia che mai? Personalmente ne ho provate di tutte (Endermologie, vita sana, corsa), ma… La triste notizia è che è un fatto genetico e il 98% delle donne vip o non ne sono affette.
Comunque, siccome in estate siamo tutte meno invidiose e meno sensibili al tema, iniziamo con una bella carrellata di (insospettabili) mamme vip con la cellulite.
- Tara Reid: da reginetta dei serial americani a futura mamma cellulitica. La modella, alla soglia dei 38 anni, aspetta un bambino dal partner di lunga data, ma nonostante si sia rifatta il seno ha dimenticato di dare una rimpolpatina al posteriore sgonfio, su cui i buchi della cellulite fanno festa.
- Jennifer Love Hewitt: pensavamo che l’aver disegnato una linea di premaman per una famosa catena online (di cui è stata anche modella) la spingesse a mantenere una certa cura di sè. E niente, il posteriore cellulitico non si nega nemmeno a lei.
- Elisabetta Canalis: ad honorem, perchè mamma non lo è ancora (ha infatti perso il bambino che aspettava), anche per dire che esiste una giustizia divina: puoi essere alta, magrissima, muscolosa, tonica, ma se la bastarda ce l’hai nel DNA, non puoi scampare. Cellulite da 10 e lode.
- Jennifer Lopez: mamma di due gemellini modaioli e ardente frequentatrice di Toy Boy (d’altra parte, signore e signori, stiamo parlando di colei che ha per prima assicurato il sublime deretano per milioni di dollari) Jlo non delude mai i suoi fans, presentandosi in mises che fanno vedere tutto, ma proprio tutto… Pure troppo. Ora, non sappiamo come sarà finita con la faccenda dell’assicurazione, ma no, qualcosa nel posteriore non torna e direi che si tratta di cellulite allo stato puro. E se ce l’ha lei, vive la vie!
- Britney Spears: non potevamo non citare l’ex reginetta del pop ed attuale reginetta del trash allo stato puro. Bella non è mai stata, diciamocelo pure, ma perlomeno quando ballava avvinghiata tra i pitoni le tutine contenitive in latex le davano un perchè. Con la gravidanza per Britney è iniziata la discesa verso i mail del mondo, non solo la cellulite, ma anche la droga, l’alchohol e le improbabili capigliature con annesso abbigliamento da barbona,
Bene, questa è solo una prima e non troppo perfida panoramica tra la cellulite delle mamme vip. Vi sorprenderemo presto con chicche di insospettabili signore bene dello spettacolo, ma intanto una domanda… Voi la cellulite ce l’avete? E come la combattete? Spazio nei commenti girls! Aspetto di sapere se sono l’unica magra che combatte con l’inestetitismo!