Diventare showgirl come mamma Ilary? Chanel Totti non ci pensa proprio e pensa ad un futuro nella Roma di suo papà Francesco
Non tutte le bimbe sognano di diventare ballerine (mia figlia Giulia ne è la prova, visto che da due anni cerco di dissuaderla dall’iscriversi a calcio e non per sessismo, per pura impossibilità di seguirla negli allenamenti). Ovvio che, se di cognome fai Totti e tuo fratello maggiore è già capitano dei pulcini della Roma, la scelta sia quasi “obbligata”.
Da quest’anno le aspiranti calciatrici potranno cercare fortuna nella Roma, che per la prima volta ha aperto un tesseramento tutto al femminile per le nate tra il 2003 e il 2004, con l’intenzione di formare una squadra Under 12 che parteciperà ai campionati giovanili regionali. E pare che Chanel Totti ne sia entusiasta.
Ha un futuro assicurato Chanel Totti. Biondissima, occhi azzurri, 8 anni, la bella figlia di Francesco e di Ilary Blasi pare essere tra i primi acquisti ci sia proprio Chanel.
D’altra parte suo fratello Cristian è già capitano dei pulcini giallorossi e ultimamente ha firmato un gol nel derby Roma-Lazio che ha molto inorgoglito papà Francesco. Cosa ne pensa Ilary? Lei ha sempre incoraggiato l’entusiasmo della figlia verso il calcio, forse anche perchè conosce benisimo le insidie del mestiere da showgirl e per lei preferisce altro.
Di sicuro, Chanel sarà fashionissima anche in campo, con i suoi lunghissimi capelli!