Chanel Totti compie 16 anni: bufera social per la torta a tema “alcolico”
Chanel Totti compie 16 anni e festeggia un lunghissimo compleanno: la prima tappa è con la madre Ilary Blasi, Bastian Muller, e il fidanzato Cristian Babalus a Lugano, gita in quattro che rende ufficiale la relazione tra i due ragazzi.
La seconda “tappa” dei festeggiamenti però, la cena del fine settimana in un locale con i suoi amici, costa a Chanel Totti (e ai suoi genitori) Francesco e Ilary una bufera social.
La festa in sè è una festa come tante, ma c’è un particolare postato dalla stessa Chanel ce desta molte critiche: la torta di compleanno. Rosa, decorata con la sac a poche, la torta celebra Chanel con la scritta: “Reggo più alcol che persone”.
La frase è stata duramente criticata sui social soprattutto perché Chanel è minorenne (e quindi non dovrebbe bere alcolici): in molti, sotto alla foto pubblicata su Instagram, hanno lasciato commenti che andavano a sottolineare questo aspetto e poi la sua costante necessità di ostentare più anni di quelli che ha realmente. Già in passato la ragazzina era stata giudicata per questo motivo.
Molti utenti hanno puntato il dito contro di lei recriminandole l’uso di alcol alla sua età e aggiungendo che è di “una tristezza infinita” perché “si atteggia troppo da grande”. Altri però hanno preso le sue difese evidenziando che lei viene criticata perché è figlia di Totti e Blasi, altrimenti nessuno l’avrebbe giudicata. Un’utente ha scritto: “Non è diversa da tante ragazze della sua età ma non credo che andate sotto ai loro profili a scrivere cattiverie. Commenti vergognosi soprattutto da gente adulta, poi quando ci sono episodi bullismo tutti a indignarsi. Se questo è l’esempio che date ai vostri figli.. Non c’è speranza”.
Personalmente non amo parlare di ciò che fanno le ragazzine sui social, perchè un domani potrei scoprire che anche le mie figlie utilizzano i loro canali in maniera impropria però in questo caso lasciatemelo dire: PESSIMO ESEMPIO.