Chiara Ferragni in bikini a Pasqua, i fan notano due dettagli inquietanti…
Chiara Ferragni a Pasqua si è mostrata ai suoi fan in bikini, ma pù che le sue forme, i fan hanno notato due particolari piuttosto “inquietanti”.
Chiara Ferragni e Fedez in questi giorni sono stati protagonisti di molti siparietti social (vedi quello in cui lui, palesemente alticcio, si è lanciato in frasi abbastanza hot), facendo compagnia ai loro follower.
L’influencer si dichiara felice della Pasqua “alta”, che le ha permesso di trascorrere del tempo al sole nel suo spazioso e lussuoso terrazzo dell’attico di City Life. Ma, più che il fisico in bikini, i fan hanno notato altro: due particolari piuttosto inquietanti.
Le foto pubblicate a Pasqua dalla Ferragni sono 4, due in giardino, a prendere il sole su un lettino, e due in casa. Sono proprio questi due ultimi scatti a scatenare i commenti dei follower, che notano due dettagli ad alto tasso di trash.
Un quadro raffigurante la Gioconda e un cartonato attirano decisamente l’attenzione, perchè abbastanza particolari.
In una foto, infatti, alle spalle di Chiara Ferragni c’è un adattamento molto particolare della Gioconda di Leonardo da Vinci, che tiene in braccio il piccolo Leone.
Nell’altro scatto si nota in cima alla scala un cartonato a grandezza naturale di Chiara Ferragni. Le risposte dei fan? «Tra la Gioconda che tiene in braccio Leone e il tuo cartonato, non si sa quale sia la cosa più inquietante».
Oddio, in effetti…