Chiara Ferragni festeggia il suo primo compleanno da mamma in compagnia di Leone e delle amiche. E ha un pensiero per Fedez…
Chiara Ferragni ha compiuto 31 anni e ha scelto di festeggiare il suo primo compleanno da mamma a Los Angeles: con lei le amiche – tra cui Bianca Balti – la famiglia e il piccolo Leone.
Solo un anno fa Fedez aveva stupito tutti con la proposta di matrimonio alla Ferragni sul palco all’Arena di Verona, che aveva emozionato e fatto sognare i rispettivi fan; oggi Chiara festeggia con il piccolo Leone, frutto del loro amore e scrive “non vedo l’ora di diventare tua moglie”.
Il matrimonio dovrebbero essere celebrato ad agosto, a Noto, Sicilia, anche se i diretti interessati non hanno ancora confermato.
La Ferragni ha festeggiato i suoi 31 anni (anzi, 30+1, come lei stessa scrive) con un brunch con le amiche, tra cui la top model Bianca Balti e le sorelle. “E’ il mio compleanno e lo festeggio con la mia bellissima famiglia, circondata dall’amore”, scrive.
Non sono mancati utenti che hanno ironizzato sul fatto che “finalmente” dopo serate mondane in solitaria – sai com’è, lavora… – si vede Chiara con in braccio il figlio e anche su Bianca Balti, eterna struccata anche in occasioni importanti… Sarà che è già bellissima così?