Chiara Ferragni, accese polemiche con gli stilisti italiani: Roberto Cavalli la attacca duramente, lei tira la stoccata a Dolce & Gabbana
Chiara Ferragni (di nuovo) contro alcuni dei più grandi stilisti italiani. Il suo selfie in biancheria intima (rigorosamente firmata Instimissimi, brand di cui la fashion blogger è testimonial) attira molte critiche, tra cui quella di Roberto Cavalli. E con Dolce e Gabbana…
Roberto Cavalli attacca la Ferragni su Instagram e commenta nel post incriminato:
“Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”.
Fedez interviene in difesa della moglie e si augura che il profilo di Cavalli sia un fake (ma non sembra). Non entra, invece, nella querelle con Dolce e Gabbana.
Come si sa, da tempo va avanti lo scontro – nemmeno troppo velato – tra la Ferragni e Stefano Gabbana, lo stesso che ha definito l’abito Dior indossato per il matrimonio con Fedez “dozzinale”.
La fashion blogger coglie al volo la bufera mediatica che ha colto Dolce & Gabbana in Cina e che li ha costretti a cancellare la sfilata all’Expo Centrer di Shangai e ad essere esclusi dai maggiori ecommerce cinesi, perché accusati di razzismo.
La Ferragni commenta: “Karma”.
Lo scontro tra la Ferragni e Dolce & Gabbana nasce qualche anno fa, quando Chiara era stata invitata a un evento della maison e aveva chiesto in regalo una famosa borsa. Stefano Gabbana però aveva risposto picche e da lì Chiara aveva deciso di non farsi più fotografare con un loro capo addosso.
La Ferragni così non ci pensa due volte a commentare con un lapidario ‘karma’ la notizia diffusa da un profilo Instagram di settore, Diet Prada.