Chiara Ferragni posta su Instagram una foto con look mozzafiato, ma piovono critiche: da “Non è un abbigliamento adatto a una mamma” a “Non te lo puoi permettere”
Il loro matrimonio si avvicina e Fedez e Chiara Ferragni continuano a mostrarsi innamoratissimi sui social. Instagram in particolare, che è il loro preferito. Ma stavolta la foto non piace ai follower.
“Ready for tonight” scrive Chiara Ferragni accanto allo scatto in cui sfoggia un look in ecopelle che lascia molto spazio all’immaginazione: top nero, mini gonna intrecciata sui fianchi, un trucco più appariscente del solito.
Fedez la stringe a sè nelle Stories, ma non a tutti – anzi, davvero a pochi – il look piace: critiche sia da parte di chi non lo considera un look “adatto ad una mamma” che da chi sostiene che la Ferragni non abbia il fisico per permetterselo.
“Preferisco un look diverso, poi sei diventata mamma da poco, dove è finita la dolcezza?”.
“Il problema non é che é una mamma, é che quel tipo di gonna in poche se lo possono permettere e la Ferragni ora come ora, non può!”
“Sexy e discreta come una porchetta di Sant’Antonio”
“Dalla vita in su e’ divina Non e’ neanche sexy, e’ volgare e basta. Se avesse messo una gonna nera e cortisima con uno spacco da urlo, sarebbe stata ancora di donna di classe”.
Ma la domanda più frequente è: “avrà le mutandine”?
Ora, sicuramente il look più piacere o no, non è adatto a tutte – mamme o meno – ma: Chiara non ha un fisico formoso quindi non è volgare, nei social si vedono mamme vestite in modo molto più volgare e il fisico… Ma chi può permetterselo?