Nuova ecografia per Chiara Ferragni: la bimba cresce e Fedez si emoziona… Ma arrivano le critiche
Se la prima gravidanza di Chiara Ferragni è stata super social, beh, la seconda non poteva che essere tale!
Dopo Leone, 2 anni e mezzo, la Ferragni aspetta questa volta una bambina e mostra ogni giorno ai suoi follower il pancino che cresce e la sua vita in famiglia.
L’influencer questa volta sceglie di mostrare l’ecografia del secondo trimestre, con tanto di immagini in 4d della bimba in bella vista sul monitor.
E così, mentre papà Fedez si emoziona ed esclama nelle stories “Ma che bellaaa!”, la Ferragni si mostra felice sul lettino, in outfit super casual e… Incassa le critiche.
Se già Chiara ha fatto discutere per essere l’ispirazione della Madonna nel presepe di Pontedera – l’artista che lo ha realizzato ha spiegato che “Chiara Ferragni manda messaggi positivi, volevo raffigurare questo” – ora la Ferragni è sotto accusa per le pratiche anti-Covid-.
Non tutti i follower infatti condividono la gioia della coppia, sottolineando che Fedez riesce a partecipare alla visita della moglie mentre solo grazie alla sua fama, mentre per altri papà in questo momento l’accesso allo studio medico e addirittura alla sala parto e al nido è negato.