Chiara Ferragni al Christmas party a casa ironizza sui suoi piedi e su quelli di Fedez: “E poi dite che i miei sono brutti, guardate quelli di Fedez!”
Chiara Ferragni ironizza sui suoi piedi (e su quelli del marito Fedez)… La cosa (insieme al seno) è abituata a difendere dalle critiche. E si dice ancora una volta contraria al bodyshaming.
In un mondo in cui di plastica ce n’è anche troppa, dovremmo appezzare una donna di successo che volutamente non si rifà le tette, invece critichiamo le rifatte e anche lei, che con la sua prima naturalissima è diventata testimonial di intimissimi.
Ma la parte del corpo di Chiara Ferragni che da sempre attira più critiche sono i piedi: migliaia i meme in gito per la Rete. e lei ci scherza su: “Poi dite che i miei sono brutti, guardate i suoi piedi: tremendi!”.
La Ferragni si riferisce ai piedi di Fedez, che in occasione del Christmas party organizzato a casa sua, ha mostrato nelle Instagram Stories mentre indossa delle comode ciabatte.
#BodyShamingIsForLosers, con questo hashtag la Ferragnia accompagna ancora una volta i suoi contenuti: il bodyshaming, il prendere in giro per qualcuno per la sua fisicità, è da perdenti, da sfigati.