Chiara Ferragni pubblica su Instagram foto hot con Fedez: boom di like, ma dopo quella da mamma la svolta sexy non piace ai fan
Ormai siamo abituati a vederla in veste di mamma tenerissima del suo piccolo Leone, ma se la prima svolta è stata quella da fashion blogger a mamma blogger, ora la svolta di Chiara Ferragni è decisamente hot e non piace ai fan.
Gli ultimi scatti pubblicati su Instagram dalla coppia Ferragni – Fedez hanno scatenato grandi polemiche in Rete e non certo per un centimetro di pelle in più, a quello siamo abituati.
Il primo a pubblicare uno scatto decisamente “caldo” è Fedez, che posta una foto sul letto con la Ferragni che guarda il cellulare e lui intento ad “ammmirarla”… Chi abbia scattato la foto non si sa;)
E’ poi la volta della fashion blogger, che pubblicato la foto di un bacio bollente con la discalia “Questo è il mio screensaver quando mi chiama lui”.
Oltre 700mila i like in poche ore per entrambe le foto, tantissimi, ma tante anche le critiche:
“Volevate farci vedere come è nato vostro figlio”? scrive una follower.
“Non riesci neanche a fare l’amore con tuo marito per stare attaccata a quel cellulare”, “cosa non si fa per qualche like in più”.
In realtà le foto provengono da servizi fotografici di qualche tempo fa, quando Leone ancora non c’era, ma insomma, aldilà dei like questa svolta hot non è piaciuta ai fan della coppia, ormai prossima al matrimonio.