Chiara Ferragni ha scelto Ibiza per l’addio al nubilato, ma prima di partire ha tinto i capelli di rosa. E’ festa con gli amici e le sorelle!
Chiara Ferragni è volata ad Ibiza con gli amici più cari (e le sorelle) per l’addio al nubilato. Tutti ben riconoscibili grazie alle giacche personalizzate e ai nuovi capelli rosi di Chiara.
Diventata famosa come “The Blonde Salad”, ora la Ferragni è decisamente Pink! La fashion blogger ha infatti deciso di tingersi i capelli di rosa per prepararsi all’addio al nubilato.
Il prossimo 1 settembre – a meno che la data non cambi ancora – Chiara e Fedez si sposeranno a Noto, Sicilia, insieme al loro piccolo Leone. L’addio al nubilato è stato ovviamente organizzato in grande stile, con tanto di nuovi capelli e giacche con la scritta #ChiaraTakesIbiza per tutto il team.
Presenti anche le sorelle Valentina e Francesca, già l’arrivo in aeroporto si è trasformato in una grande festa mostrata sui social dai partecipanti. Prima tra tutte la stessa chiara Ferragni, che ha condiviso con i suoi follower moltissime stories in cui si dice molto soddisfatta del suo nuovo look.