Chiara Ferragni è stata criticata su instagram per le dimensioni del seno in biancheria intima. Ma lei sulla chirurgia dice…
Mentre impazza il toto-nozze – i “Ferragnez hanno appena pubblicato un video che conferma che si terrà in Sicilia, ma non la data – e mentre la sorella Valentina viene criticata per la borsa tarocca (un mito!) Chiara Ferragni ha ripreso il suo lavoro da imprenditrice e mostra orgogliosa il suo stupendo fisico da neo-mamma di Leone in foto.
Ma se in molti l’hanno criticata per aver utilizzato abiti troppo scollati quando il suo seno non era ancora tornato alle dimensioni normali, beh, ora c’è addirittura una follower che la invita a rifarselo, anche in malo modo.
La Ferragni ha postato su Instagram una foto in biancheria intima affacciata ad un balcone al tramonto. Uno dei suoi follower ha commentato: “Guarda che con 5000€ ti fai due zi**e da paura al posto di quelle 2 ciliegie che ti ritrovi”
La fashion blogger non risponde alle insinuazioni e dice: Chiara “preferisco investire i miei guadagni altrove”.
Le fa eco un’altra follower: “come fai a sopportare tanta cattiveria e invidia. Dicci in quale monastero tibetano hai preso lezioni! Comunque sei bellissima, ad avercene ragazze genuine e toste come te. Un bacio al piccolino”.
Le critiche fanno parte del lavoro della fashion blogger, ma insomma, Chiara è stata presa di mira in tutti i modi, vuoi per l’eccessiva magrezza pre-gravidanza, vuoi per la pancia che non cresceva, vuoi per l’invidia pura che spinge spesso le donne a criticare altre donne belle e di successo,