Chiara Ferragni tranquillizza i fan sul pancino “mini” al settimo mese e svela il volto di Leone in 3D: “Somiglia a Fede da bambino”
E’ uno tra i bebè più attesi del 2018, insieme a quello di Kate Middleton e mamma Chiara Ferragni insieme a papà Fedez continua a documentare sui social la sua gravidanza. I fan sono già impazziti per il piccolo Leone e spesso “si preoccupano” più del dovuto.
I follower della Ferragni (e anche chi, invece, non la considera molto simpatica) continuano ad essere “preoccupati” per la pancina in versione mini della fashion blogger e forse per questo lei sente di doversi giustificare in una delle ultime foto postate su instagram:
27 settimane e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di un chilo adesso (mentre io ne ho già presi otto). La mia pancia non è ancora grossa, ma ho ancora quasi tre mesi davanti
Chiara fornisce dati precisi per precisare che no, non è troppo magra:
Sono alta 1,77 e prima di rimanere incinta pesavo 57 chili, ora ne peso 65
Ferragni e Fedez ci aggiornano anche sulla varie ecografie di controllo (a proposito, ma quante ne fa?;) e svelano il volto del piccolo Leone in 3D, concordando entrambi che somiglia molto al papà.
Cosa ne penso? Tanto clamore per nulla, la pancia al primo figlio viene fuori molto meno rispetto alle gravidanze successive e se la mamma sta bene e il bimbo cresce, non c’è motivo di preoccuparsi.