Chiara Ferragni, presnta la tata di Leone, Rosalba. Come sempre quando si parla di lei, però, fioccano critiche
Chiara Ferragni ha presentato sui social – in particolare nelle Instagram Stories – la tata di Leone, il figlioletto nato tre mesi fa dall’amore con il rapper Fedez. Come sempre quando si parla di lei, le critiche si sono sprecate!
Best nanny ever: Rosalba
Così la fashion blogger presenta su Instagram la tata di Leone: fresca di trasferimento nel nuovo attico milanese iperlusso di City Life, la Ferragni ha scelto di contare anche su una persona esterna alla famiglia, anche se nonni materni e paterni sono a disposizione (e come biasimarla, potendo?).
Le critiche, chiaramente, si sprecano. Si parte da quelle rivolte alla Ferragni come madre, a quelle sull’aspetto della tata.
Più che tata è quella che le crescerà il figlio… Questa non sa fare nulla!
Di sicuro non corre il rischio che Fedez le faccia le corna
In molti dimenticano insomma che la fashion blogger è al vertice di un’azienda con 25 dipendenti e che è socia di altre tre aziende, con fatturati di milioni di euro. Ma si sa, criticare è lo sport nazionale preferito.
Quando la Ferragni poi rivela di essere ad Erbusco, sul lago, in un resort extra lusso in cui “disintossicarsi”tra saune, fangoterapia, flebo di vitamine e massaggi e allenamenti, le critiche raggiungono l’apice, perchè sia mai che una mamma possa pensare a se stessa…
Saune, massaggi, addirittura flebo… Gli appuntamenti di lavoro sarebbero???
Ma magari avercela avuta io la tata fissa!!!