Chiara Ferragni posta una Story in topless, ma subito dopo scompaiono 72.000 foto dal suo smartphone. La blogger chiede aiuto ai fan
Topless direttamente da New York per Chiara Ferragni, che posta su instagram una Story sexy in cui la fashion blogger si copre il seno con una mano. Ma subito dopo arriva la richiesta d’aiuto ai fan.
La Ferragni è volata a New York per la Fashion Week e proprio prima di ripartire e tornare a casa da Leone, ecco la triste scoperta: oltre 72.000 foto sparite dal suo telefono.
“Aiuto. Avevo 85.000 foto sul mio iPhone X e dal nulla il mio iPhone ne ha cancellate tantissime. Ora ho solo 13.000 foto e non ho fatto niente. Cosa posso fare?”.
La (povera) Ferragni è in cerca d’aiuto da parte dei suoi fan, che ovviamente si chiedono come mai con una così grande quantità di foto non abbia effettuato quantomeno un backup sul pc.
I cattivoni commentano che forse nemmeno ce lo avrà un pc, visto che di mestiere ormai fa l’influencer e non ha più bisogno di scrivere nulla e aggiungono anche che i bei momenti in famiglia con Leone o il suo matrimonio resteranno ben impressi anche senza testimonianze fotografiche. Però insomma, non farebbe piacere a nessuno credo.
C’è anche chi ha fatto il calcolo che 85000 foto, supponendo un ingombro di circa 4 mega l’una con iPhonex, sono davvero una quantità esagerata da lasciare su uno smartphone. Ho capito, ma se noi comuni mortali ne scattiamo una decina al giorno, lei quante ne scatterà ogni settimana?