Chiara Giordano, ex moglie di raoul Bova, torna a sorridere dopo il divorzio grazie al suo nuovo compagno
Sono stati una coppia e marito e moglie dal 2000 al 2013, ma Chiara Giordano e Raoul Bova non si erano lasciati per niente bene; ora finalmente anche Chiara è felice e passeggia con il suo fidanzato a Fregene.
La crisi tra Raoul Bova e Chiara Giordano era stata ufficializzata nel 2013, quando lui perse la testa sul set di “Immaturi- il viaggio” per la bella Rocìo Munoz Morales, poi diventata sua compagna e mamma della loro piccola Luna.
I due sembravano una coppia molto affiatata e nessuno avrebbe scommesso sul loro addio, nonostante insomma, avere come ex suocera l’avvocato matrimonialista più famoso d’Italia dovrebbe costituire un buon deterrente al divorzio…
Ma insomma, Bova aveva lasciato Chiara, era stato ripreso duramente sui giornali dalla suocera Annamaria Bernardini De Pace e i rapporti sui due ex coniugi, genitori di Leon e Francesco, sono sempre stati poco buoni.
Ora però, dopo il flirt attribuito alla Giordano con Chicco Nalli (marito di Tina Cipollari), Chiara sembra finalmente aver trovato la sua dose di tranquillità. Da tempo frequenta Manuele, ingegnere 40enne che nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.
Il settimanale Chi li aveva già pizzicati insieme lo scorso marzo e ora Diva e Donna li paparazza di nuovo durane una romantica passeggiata a Fregene. E finalmente sul volto di Chiara c’è un bel sorriso.