In gravidanza ho preso 15 chili, ma chi l’ha detto che si è meno belle? Queste le parole di Bianca Balti sui chili in più mostrati al mare.
Bianca Balti a poco più di due mesi dal parto (avvenuto il 14 aprile scorso) si gode il mare con le figlie Mia e matilde e il compagno. Bianca si è sempre mostrata una mamma tenerissima sui social e anche in questo caso non si semntisce, pubblicando un composit dedicato agli 8 anni della sua Matilde. Ma in queste foto quello che traspare è anche un’altra cosa, altrettanto importante.
Bianca è una super top, una delle più pagate al mondo, nonchè musa di Dolce & Gabbana, per cui ha sfilato anche incinta di otto mesi. La forma fisica per lei, dunque è fondamentale, perchè a ciò deve il suo lavoro e il suo tenore di vita. Ma l’animo da mamma della Balti ha decisamente preso il sopravvento, tanto che la top si lascia immortalare in costume con un fisico che evidentemente non è quello a cui ci ha abituati, con forme decisamente arrotondate “nascoste” da un costume intero giallo.
Vi avevamo già mostrato qui come Bianca Balti se ne freghi altamente dei chili in più ed è lei stessa a ribadirlo a Panorama, dicendo : “In gravidanza ho preso 15 chili, mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive perennemente lottando contro il suo corpo e i chili in più. Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così”. “Oggi a trent’anni sono questa qui. E penso che la vita che ho e l’uomo che ho a fianco me li sono proprio meritati”, ha aggiunto.
La modella 31enne condivide sui social una tenera foto nel suo letone di Marbella (luogo in cui vive con il compagno Matthew McRae) mentre allatta la piccola Mia. Di lui, Bianca dice solo cose positive: “Abbiamo grande rispetto l’uno dell’altra, e il desiderio reciproco di non ferirci. Troviamo sempre una soluzione. Lui mi da serenità, mi piace perché si sente orgoglioso di me e non mi chiede di essere diversa da come sono. Addirittura gli piaccio con tutti questi chili in più”. Noi le auguriamo tanta serenità, serenità che indubbiamente traspare da questi scatti e che è anche alla base dell’accettazione del proprio corpo e dei suoi cambiamenti.