Claudia Galanti ha festeggiato il suo 38esimo compleanno apprantemente lontana dagli eccessi di un tempo. Eppure…
Basta lusso. Claudia Galanti lo ha ripetuto più volte da quando ha deciso di condurre una vita più vera e lontana dagli eccessi di un tempo.
Dopo la morte della terza figlia Indila Carolina, dopo la separazione da Arnaud mimran, padre dei suoi tre figli, dopo gli arresti ripetuti di lui, la Galanti lavora in cucina, sperando di aprire un ristorante tutto suo e dice: “Ero un bancomat per molti, troppi di quelli che mi stavano accanto. Dentro di me lo sapevo, ma volevo ‘non vedere’. Poi, dopo la morte di Indila e l’arresto di Arnaud, sono spariti tutti. Nessuno che abbia chiamato per dirmi: ‘Claudia, hai bisogno?’. Anzi, ancora oggi qualcuno, convinto che io possa regalare qualcosa, mi chiama e mi dice: ‘Claudia, ho bisogno’. Li mando a quel paese”.
Eppure la sua cena di compleanno ha scatenato le critiche dei social, perchè di economico, lì, c’era molto poco.
Per festeggiare i suoi 38 anni la showgirl ha scelto infatti il ristorante Da Vittorio, a Brusaporto, in provincia di Bergamo. Pochi gli amici presenti, tra i quali, il giornalista, autore tv e scrittore Gabriele Parpiglia, Vanessa Lopalco, Tiziana Wake, Andrea Lombardi, una semplice torta e niente regali costosi.
Peccato che il “ristorantino” abbia tre stelle Michelin e non sia sicuramente economico (non meno di 150 euro a persona per un normale pasto). Insomma, niente lusso ostentato, ma non certo la vita da “povera” che la Galanti dice di vivere dopo il nuovo arresto di Arnaud Mimran, con cui era tornata insieme a Parigi.
Così ha detto la Galanti a “Chi”, ma i follower non le hanno “perdonato” il ristorante super costoso.
Tra gli amici presenti anche il giornalita Gabriele Parpiglia, che le scrive:“Buon compleanno amica mia… che la luce non ti abbandoni mai. Mai più”, a sottolineare come la vita di Claudia sia letteralmente cambiata dopo quel terribile 3 dicembre 2014.