Claudia Galanti in tv a Verissimo dopo il furto: “A volte credo che Dio si sia dimenticato di me”. Ma l’ex amica Marysthell Polanco l’attacca pesantemente
Lo scorso 26 marzo, al ritorno dall’Isola dei famosi, Claudia Galanti è stata ospite a Verissimo è stata ospite a Verissimo. La showgirl, intervistata da Gabriele Parpiglia, ha parlato della sua esperienza all’Isola ma anche e soprattutto del furto subito in casa mentre si trovava in Honduras.
Periodo nero per Claudia Galanti, quello che è iniziato alla fine del 2014: prima la separazione dal compagno e padre dei suoi tre figli Arnaud Mimran, poi la morte della figlia di soli nove mesi Indila Carolina, a seguire le vicissitudini sentimentali e legali e ora l’eliminazione repentina dal reality in cui era andata “per mantenere i miei figli” e il furto nella sua abitazione. Tanto che la showgirl ha dichiarato a Verissimo, senza mezzi termini: “Credo in Dio, ma a volte penso che si sia dimenticato di me”.
Sul furto la Galanti ha poi precisato: “Mi hanno rubato borse e i gioielli. Non ho più nulla. Un furto molto strano, mirato. Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo. Ormai non ho più risposte”.
Mentre sul suo ex Mimran, ormai felice con Tamara Pisnoli, ha dichiarato: “Ho partecipato al programma perché ho bisogno di lavorare, di ricominciare. Ho due bambini piccoli e non ho il supporto del papà. Dovevo lavorare, non ho certo lasciato i due bimbi in mezzo a una strada. Con lui ho cercato sino all’ultimo un accordo, ma non c’è stato nulla da fare. Serve la responsabilità di un padre, i figli non si fanno e poi si mettono da parte. Comunque i pochi giorni che sono stata sull’isola mi hanno regalato un po’ di quella serenità che non ho più. Ho potuto staccare un momento da tutto, soprattutto da me stessa, perché sto passando un periodo abbastanza brutto”.
Insomma, parole tristi quelle della showgirl. Ma una sua ex amica, ora evidentemente nemica, ne ha approfittato per attaccarla pesantemente. Marysthell Polanco – famosa per lo scandalo Berlusconi e qualche apparizione televisiva – ha infatti scritto un post al vetriolo contro di lei: “Cara Claudia, Dio non dimentica mai nessuno forse sta facendo un giro per aiutare qualcun altro… Nella vita tutto torna, ricordo quando ero fidanzata Con Gianluca Vacchi, tu e Raffaella Zardo avete fatto di tutto per allontanare Gianluca da me e cosi fu. Per invidia, per cattiveria, perché lui mi trattava bene, non lo so ma ci siete riuscite, poi ti sei fidanzata con lui… Io ho lasciato stare perche nella vita tutto finisce prima o poi, mai attaccarsi alle cose materiali se no rimani male e soffri. Poi dopo un anno Silvio mi dice: “Marysthell questa sera vuole venire a cena la Claudia Galanti insieme alla Yespica, ti fa piacere se viene?”. Ed io ho detto: “Sì, sì, falle venire non c’è problema… Per non farla tanto lunga. Nella vita mai buttare fango su gli altri per ottenere qualcosa, fai sempre del bene e riceverai belle cose, io ho avuto tutto nella vita, ma la benedizione piú grande grande me l’ha data Dio: una famiglia con un ragazzo semplice non ricco, ma ricco di valori, buon padre, buon marito che ha conosciuto la vera Marysthell. Mi dispiace vedere le persone stare male, ma se i soldi sono la prima cosa, il tuo cuore e la vita saranno sempre vuote“.
Insomma, il periodo nero di Claudia continua. Dal canto mio, colpe o non colpe, riesco solo a pensare che è una mamma che ha passato il dolore più grande, quello della perdita di una figlia, e dirle checampanell “nella vita tutto torna” denota davvero poco cervello, cara Polanco.