Tornare a sorridere si può, come mostra Claudia Galanti che festeggia sorridente il compleanno del primogenito Liam Elijah a Parigi.
Il piccolo Liam Elijah ha festeggiato i suoi 4 anni con la sorellina Tal e gli amichetti a Parigi e Claudia Galanti è apparsa finalmente serena e con un look tutto nuovo. La showgirl ha deciso di organizzare la festa di compleanno del primogenito a Parigi, nonostante sia ormai stabilmente rientrata a Milano con il compagno Tommaso Buti, perchè Parigi è la città in cui i suoi bambini hanno sempre vissuto prima della separazione da Arnauld Mimran e della tragica morte di Indila Carolina, terzogenita dei due scomparsa nel sonno a soli otto mesi.
La festa di Liam Elijah si è svolta il primo aprile e Claudia Galanti ha postato sul suo nuovo profilo social un tenero scatto in cui il piccolo è immortalato insieme a Tal, che a giugno compirà tre anni). I due bimbi sono assolutamente trendy: jeans, camicia, blazer e sneakers per lui, magliettina a maniche corte con stampa e gonna grigio perla plissè con capelli raccolti per lei. “Bro & Sis Liam’s birthday party #liamelijah #talharlow #cresconotroppoinfretta”, dice Claudia Galanti, che come sappiamo dopo la morte della sua piccola ha sempre sostenuto di dover farsi forza proprio per amore degli altri due figli e lo ha fatto anche grazie a Tommaso Buti, l’uomo che da qualche mese le è accanto. Il lutto ha condotto Claudia ad una nuova conspavolezza, che l’ha portata a chiudere i suoi account sui social e ad aprirne di nuovi, in cui il focus non sia sulla sua passata vita fatta di eccessi ma sulla sua figura di mamma innamorata dei suoi due piccoli.
Il giorno del compleanno di Liam la showgirl paraguaiana ha postato un’immagine con la sua nuova chioma con frangetta, jeans, scarpe basse e capelli raccolti, mentre teneva tra le mani in strada alcuni vassoi pieni di panini per il compleanno del figlio:“Quasi pronti per la festa di Liam !!Chic&Go top @avenue_67 #avenue67 #blue #giornatapazzesca #happybirthdayliam”. Voglia di andare avanti, di cambiare partendo dal look (e per chi di noi donne non è così?)… E noi le facciamo un grande in bocca al lupo e tanti, tantissimi complimenti, perchè è riuscita a proteggere i suoi bimbi dal tam-tam mediatico seguito alla morte della sorellina e all’arresto del padre. Claudia è una grande donna e una grande madre e lo sta dimostrando, se mai ce ne fosse stato bisogno.