Claudia Galanti mostra la sua quarantena di lusso a Parigi e gli haters le si scagliano contro: “Ma non eri in miseria?”. Critiche anche sui presunti ritocchi.
A detta degli haters “piangeva miseria” fino a poco tempo fa; eppure Claudia Galanti trascorre una quarantena in superlusso a Parigi con i la figli, Liam Elijah, 9 anni, e Tal Harlow, 7.
“Ho paura, qui è il caos”, aveva rivelato la scorsa settimana Claudia Galanti al settimanale Chi.
Sarà per questo che la paraguaiana non esce più e se ne sta chiusa in casa con i suoi figli nel cuore di Parigi… Ma che casa!
Claudia Galanti nelle IG stories mostra la sua casa da sogno a Parigi ai suoi follower: ampi e lussuosi locali interni ed esterni, dove la showgirl si rilassa al sole in mezzo ai teli maculati e si gode spuntini di frutta preparati con i suoi bambini.
La Galanti è bellissima in bikini, sdraiata su vistosi teli in fantasia animalier… Ma c’è chi, in questa foto, ha visto troppi ritocchi:
“Su Instagram ho visto 3 donne che assomigliano a lei al 100%. Avranno tutte lo stesso chirurgo. Che tristezza”.
Ma gli haters non si fermano qui e ricordano di come la stessa Claudia Galanti abbia più volte detto di essere in rovina, dopo che il compagno Arnaud Mimran è di nuovo finito in carcere per frode milionaria. A vederla così, in effetti, non si ha certo l’impressione della povertà…
Non mancano, infatti, commenti poco piacevoli.
“Piangeva miseria… e invece…. soldi su soldi., lusso su lusso. Mi spiace per la perdita della bambina, ma per tutto il resto è la classica volgarotta ripulita. Chef? Master? ha fatto una scuola ( molto costosa ) di cucina. Riceve omaggi per fare sponsorizzazioni evidentemente più remunerative dei pasti sostitutivi…. e abusa di filtri ( nelle foto sopra si vedono benissimo.. ). Credo non si sia mai ripresa del tutto e usi la cucina come supporto psicologico”.
“Un giorno piange miseria, il giorno dopo sguazza nel lusso. Il caos questa ce l’ha in testa”.
“Vergognosa!! In un momento cosi far vedere a tutto il mondo che razza di mantenuta nullafacente è sempre stata. Che schifo!”