Claudia Gerini non è più single: ma le critiche non mancano, perchè il nuovo amore è un neopapà e Claudia fa la vice-mamma
Claudia Gerini lo ha detto pochi mesi fa al settimanale “Chi”: non ama stare da sola. E sola non è rimasta a lungo, dopo la fine della sua relazione con Andrea Preti. Solo che se in quel caso di criticava la differenza di età (Preti era abbastanza più giovane della Gerini), ore le critiche riguardano un altro “particolare”.
L’attrice è stata paparazzata sempre dal settimanale Chi in compagnia del nuovo amore: un uomo che tanto misterioso non è, visto che i due sono in un noto parco di Roma, ma il particolare è che lui è un neo papà.
La Gerini e il nuovo amore si lasciano andare ad effusioni romantiche e lei tiene in braccio la bimba di lui come farebbe una qualsiasi mamma. Non si conosce ancora l’identità dell’uomo, ma è la seconda volta che i due vengono beccati insieme.
La seconda volta la Gerini e il compagno sono stati visti al parco in presenza della figlia di lei, Linda (secondogenita, avuta da Federico Zampaglione), lei sui gonfiabili, loro felicissimi insieme.
Le critiche sui social non sono mancate, più che altro per le immagini della Gerini che tiene in braccio la bimba, ma lei fa spallucce e continua a vivere la sua storia.