Fabrizio Corona contro Belen: “sei malata di protagonismo, la famiglia del Mulino Bianco che tanto ostenti non fa per te”…
Fabrizio Corona contro Belen Rodriguez. Se i due sembravano essersi riavvicinati dopo l’uscita di lui dal carcere, beh, ora non se le mandano proprio a dire.
Chi è fan de L’Isola dei Famosi sapra già che Fabrizio Corona si è scagliato contro Riccardo Fogli, mandando un videomessaggio per nulla simpatico al celebre cantante.
Nel messaggio Corona umilia Fogli dandogli del ‘vecchio’ e ‘cornuto’ e assicurando di avere le prove di come la (giovane) Karin Trentini lo tradisca da ben quattro anni con il suo amico Giampaolo Celli.
Belen Rodriguez – che come sappiamo è tornata inieme all’ex marito Stefano De Martino – non si lascia sfuggire la cosa e commenta con una IG story al vetriolo, in cui si definisce ‘schifata’ da questa cosa vista all’Isola dei Famosi.
Fabrizio Corona (parlando appunto di malati di protagonismo) non si lascia sfuggire l’occasione per darle contro nei video delle IG stories: “Beh, detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive…non è male. Il tuo Giudizio Universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la ‘Famiglia del Mulino Bianco’ che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare”.
Insomma, parole forti rivolte ad una donna che per diversi anni è stata al suo fianco e che lui ha sempre definito “meravigliosa”, anche quando la ex moglie Nina Moric la accusava di comportamenti poco simpatici con il figlio Carlos.
“Io, almeno” continua Corona “ci metto sempre la faccia, nel bene e nel male. Dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e, te lo ripeto ancora, non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono”.
“Il significato e il senso della vita lasciali perdere, non stiamo parlando di reality show…gorda mia! Ti prego. Odio i falsi moralisti, i perbenisti, quelli che predicano la morale e non la praticano . Quelli che sono pronti a giudicare, a puntare il dito, a dire: ‘Che schifo, che vergogna’. Vi ricordo soltanto una cosa che cerco di insegnare a tutti quelli che fanno spettacolo, dato che lavoro in questo ambiente: nel momento in cui decidi di sacrificare la tua vita alla celebrità, devi essere pronto a tutto quello che ti arriva intorno. Altrimenti decidi di fare una vita normale e non sotto i riflettori”.
Corona si lancia anche in difesa del suo diritto di cronaca: “Io difendo il mio lavoro e i miei ragazzi. Quando lavoro per il gruppo, ci metto la faccia e se i principi, quelli del giornalismo, sono giusti, pure se moralmente sbagliati, li porto avanti. Poi per le conseguenze mi dispiace, anche perché fondamentalmente non sono questo, ma forse lo sono diventato. Non posso più cambiare”.