Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati: Colpa di Belen? Forse la verità è molto lontana da quello che pensiamo e l’amore c’entra poco
La storia tra l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la fidanzata Silvia Provvedi è giunta al termine, come rivelato in anteprima da Mattino 5. I due avevano annunciato di volersi sposare non appena Fabrizio è uscito dal carcere, invece le cose sono andate molto diversamente… Colpa di Belen?
La risposta potrebbe essere sì, ma non nel senso che penseremmo noi.
Corona e Belen hanno fatto impazzire i siti di gossip con il loro incontro segreto a Milano e subito c’è stato chi ha pensato ad un amore mai finito. D’altra parte erano davvero una coppia “esplosiva”, come la stessa showgirl ha più volte affermato.
Dopo lo scoop dell’incontro, dato da Oggi, Silvia Provvedi avrebbe lasciato la casa di Corona. Gelosia canaglia? Belen, da parte sua, si è affrettata a ribadire su Instagram che la Provvedi non ha nulla da temere:
Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere ormai… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un mio amico. Le storie d’amore possono finire ma il bene no
Non c’entrerebbe quindi questo riavvicinamento nella fine della storia.
Ma allora qual è la verità?
La verità potrebbe essere quella scritta da Alberto Dandolo, noto giornalista di gossip:
“Allora, io mi sto appassionando allo scoop (finto) di inizio estate. Ma facciamo ordine. Corona, dicono, che si sia venduto due servizi fotografici. Entrambi organizzati tra Napoli, Capri e anfratti limitrofi. Il primo con la fidanzata ufficiale, la Donatella, e il secondo (quello economicamente importante) con Belen. Io ora sto postando una foto del ‘backstage’ di uno dei due servizi (foto in alto, ndr). Il primo dei due uscirà di sicuro (la Donatella). Il secondo pure, ma a tempo debito (anche se non so dopo sto post cosa accadrà). Non è un caso, peraltro, che i due con tutte le caz*o di isole che esistono nel Mediterraneo questa estate alloggeranno a Ibiza, con i rispettivi “staff” (notizia uscita su settimanale vicino ai due). Io però sono in grado stasera di mostrarvi solo questa foto, palesemente ambigua (mi è stata inviata da una fonte complice, credo, con Furbizio). L’unica certezza è che Corona è tornato più carico di prima. E che Belen, da modella allieva, presumibilmente lo asseconderà”.
Affari e niente più.