Costanza Caracciolo in bikini dopo la seconda gravidanza: critiche per il fisico della ex velina
Costanza Caracciolo si mostra su Instagram in costume con la sua prima foto in bikini dopo la seconda gravidanza. Lo scorso 25 marzo infatti la ex velina 30enne è diventata mamma di Isabel, dopo Stella, nata nel novembre 2018.
Costanza decide di mostrare il suo fisico post-parto con un appariscente bikini rosso con le frange.
Il suo fisico da mamma bis è super, la Caracciolo ha ammesso di stare attenta all’alimentazione e di fare molto sport per tornare alla sua forma abituale.
“Magari fossi stata così io a pochi mesi dal parto! Sono passati due anni quasi e ancora non sono tornata come prima”, scrive una follower. “Così sei una bellezza ‘morbida’”, le sottolinea un altro, entusiasta dell’immagine condivisa. “Finalmente una donna normale. Una di noi”, precisa euforica una ammiratrice che apprezza la voglia della Caracciolo di farsi vedere in bikini dopo così poco tempo dall’arrivo della sua cicogna bis.
Tutti apprezzano la forma di Costanza Caracciolo, insomma. E invece no.
Come sempre le critiche sono dietro l’angolo (e chissà come sono le persone che le fanno):
“Se posso dire la mia, è diventata un rettangolo, senza vita. Il costume non le sta molto bene.Se avesse aspettato un altro paio di mesi a fare la foto, sarebbe stato meglio”.
“E quindi? Forse cerca consensi che non ci sono perché ovviamente ha forme arrotondate da post gravidanza?? Ovviamente poi si arrabbierà quando le diranno la verità!!”
“Forse un costume intero le sarebbe stato meglio”
“Costume orribile, lei non è affatto grossa ma è fatta malino”