Costanza Caracciolo mostra il pancione su Instagram negli scatti delle Feste: bellissima in attesa della seconda bimba da Bobo Vieri
Costanza Caracciolo mostra il pancione su Instagram con scatti della sua quotidianità durante le festività natalizie: la ex velina è raggiante al settimo mese di gravidanza.
Sarà ancora un fiocco rosa quello che arriverà in casa Vieri/Caracciolo: dopo Stella, un anno compiuto da poco, i due, sposati in gran segreto, coronano il sogno di aumentare la famiglia.
Leggi anche: Melissa satta di nuovo incinta di Kevin Prince Boateng
L’ex velina bionda, compagna a Striscia di Federica Nargi, si è mostrata dapprima intenta a decorare l’albero di Natale con in braccio la piccola Stella e un bellissimo pancione che spunta dal completo comfy in nero.
Poi Costanza ha mostrato una foto in cui è seduta, con un abito rosso e un tacco vertiginoso nonostante il pancione, in cui riceve i complimenti di tante amiche vip: da Maddalena Corvaglia, a Justine Mattera, fino a Benedetta Mazza e Ludovica Sauer.
L’annuncio ufficiale della gravidanza è stato fatto dalla Caracciolo a Verissimo: aveva deciso di aspettare il fatidico terzo mese perchè, purtroppo, prima di Stella aveva avuto un aborto spontaneo.
Per questo ha detto alla Toffanin:
Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza. Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora!
Nel corso dell’intervista la Caracciolo aveva detto che anche Bobo Vieri era al settimo cielo:
È un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso. E in effetti devo dire che va benissimo così.