Anche Costanza Caracciolo partecipa alla Pillow Challenge, ma il suo cuscino da neomamma in quarantena è super divertente
Costanza Caracciolo partecipa alla Pillow Challenge, la sfida diventata virale sui social: il suo cuscino è ‘particolare’.
Anche Costanza Caracciolo ha partecipato alla Pillow Challenge che spopola su instagram: il suo cuscino, però, è davvero particolare rispetto a quello delle colleghe (e molto più ironico).
Come si affronta una sfida social quando sei neomamma da un mesetto – Costanza Caracciolo ha partorito Isabel lo scorso marzo, in piena emergenza Coronavirus – e soprattutto sei in quarantena come tutte noi?
Beh, bisogna ammettere che la Pillow Challenge della Caracciolo è stata davvero ironica e divertente!
Per chi non lo sapesse, questa “sfida”, come dice la parola stessa, consiste nell’indossare un cuscino come fosse un abito da sera. Ma se le altre vip sono state super glam, Costanza ha puntato sull’ironia.
La bellissima compagna di Bobo Vieri indossi sì un cuscino, ma ad altezza vita non punta sulla cintura firmata come fanno tutte, bensì.. Dei prodotti per la pulizia della casa. E a questo abbina i classici guanti da pulizie.
La Caracciolo accetta così con ironia la nomination di un’amica e invita le sue amiche a fare lo stesso, scegliendo i prodotti che più amano per la casa… Super simpatica!