Costanza Caracciolo quasi mamma bis, mostra il pancione su Instagram e sui chili in più dice…
Costanza Caracciolo su Instagram si mostra in tutta la sua bellezza col pancione della seconda gravidanza. Dopo Stella, nata a novembre del 2018, la ex velina sta per dare alla luce la seconda bambina del marito Bobo Vieri.
I due si sono sposati in gran segreto dopo la nascita della primogenita e sono più felici che mai di accogliere un’altra piccolina, che nascerà i primi di aprile.
L’ex velina siciliana Costanza Caracciolo mostra il pancione agli sgoccioli e, memore delle critiche sul suo peso durante e dopo la prima gravidanza – le avevano addirittura dato della “balena” – dice la sua sui chili in più in gravidanza:
“Mi chiedo io, ma come mai siete così in fissa con i chilogrammi? Siete in gravidanza, un chilo in più, uno in meno, che vi cambia? Conosco gente che ne ha messi venticinque ed è tornata più magra di prima (se questa è la vostra preoccupazione) e gente che ne ha messo uno al mese che ancora deve perderli. Ma pensate un po’ hanno conquistato entrambe il più grande trofeo esistente, cioè essere mamme!”.
La Caracciolo ha spiegato nelle sue IG stories che farà un parto cesareo, visto che quello di Stella non è andato proprio come previsto: “Il parto doveva essere naturale, ma dopo due giorni e mezzo di induzione, alla fine, abbiamo fatto il cesareo“.
“Purtroppo rifarò il cesareo in quanto mi è rimasta una ferita importante”, ha detto Costanza.
La Caracciolo ha anche spiegato la sua versione degli abiti prèmaman:“La mia ‘mise’ in gravidanza? Quasi sempre total black”.