Costanza Caracciolo, prima passeggiata a Milano con la figlia Stella e un’amica. Spunta il maxi anello di fidanzamento
Prima uscita pubblica a Milano per Costanza Caracciolo insieme alla figlia stella, quasi 2 mesi, avuta da Bobo Vieri. Con lei un’amica e… Un super anello di fidanzamento!
Lo scorso 18 novembre Costanza Caracciolo è diventata mamma di Stella, avuta dal compagno ed ex calciatore Bobo Vieri e dopo la prima uscita paparazzata di nascosto da un settimanale, la ex velina bionda compagna di federica Nargi decide di uscire per le vie del centro di Milano.
La Caracciolo e l’amica, anche lei con carrozzina al seguito, hanno prima pranzato da Il Salumaio, poi fatto shopping nelle vie del quadrilatero della moda.
Vieri è stato a lungo fidanzato con l’altra ex velina Elisabetta Canalis, che si è anche congratulata con lui per la gravidanza di Costanza.
La Caracciolo si ferma anche nel salone di Aldo Coppola per farsi il colore, mentre Vieri, come si vede dalle ig stories, pensa alla piccola Stella
La ex velina 28enne è pienamente a suo agio nonostante i fotografi ed è vestita in total black, forse per nascondere le forme più morbide del solito.
Poco prima di partorire Costanza era stata criticata per essere diventata “una balena”, ma lei ha detto di fregarsene e di non avere fretta di perdere i dieci chili accumulati con la gravidanza, anche perchè sta allattando la sua bambina. E come darle torto?
Foto @ipa e @instagram